Sconto Booking 10% per tutti – codice sconto sempre valido

Sharing is Caring! :)

Per tutti voi lettori di Always On Board, oggi offro qualcosa che vi sarà molto utile : un sconto Booking.com del 10% ! 🙂

Se avete già pronto in mente l’albergo per le vostre vacanze e state cercando un codice sconto per risparmiare qualcosa, eccovi uno buono sconto per pagare il 10% in meno se prenotate su Booking, qualsiasi sia l’importo totale dell’alloggio.

Questo sconto Booking non ha scadenza, quindi lo potete usare in qualunque momento leggiate questo articolo!

Come funziona questo sconto Booking del 10%

Il funzionamento è semplice: dovete prenotare l’albergo cliccando il link che troverete qui sotto, con la stessa procedura che fareste normalmente. Una volta terminato il soggiorno però, Booking vi restituirà il 10% di quello che avete speso caricandovelo direttamente su una vostra carta di credito o prepagata a scelta!

Come ottenere il 10% di sconto Booking

Vediamo ora tutti i passaggi per ottenere lo sconto con Booking.com.

  • Per prima cosa cercate l’albergo dove vorreste alloggiare e quando siete pronti chiudete tutte le pagine del browser e collegatevi al sito di Booking cliccando questo link.
  • Vi si aprirà la classica pagina di Booking ma noterete in più il disegnino di un pacco regalo in basso a destra.
  • Ora cercate nuovamente l’albergo che avevate visionato, inserite le date e i dettagli richiesti e procedete alla prenotazione. Per le modalità di pagamento non cambia assolutamente nulla rispetto al solito.
    Attenzione! Perchè l’accredito vada a buon fine dovete completare la prenotazione inserendo un indirizzo email che non abbia mai ricevuto un credito con questa iniziativa (magari ancora meglio un indirizzo email che non sia già registrato con un account al sito di Booking), altrimenti al momento della verifica che avviene dopo il vostro soggiorno lo sconto vi verrà rifiutato.
  • Vi arriverà la mail di conferma della pernotazione più una aggiuntiva che vi ricorda che, il giorno successivo al termine del vostro soggiorno, vi verrà rimborsato da Booking il 10% di ciò che avete speso e il rimborso verrà caricato direttamente su una vostra carta di credito o prepagata a vostra scelta (può essere una qualunque, anche una carta diversa da quella che usate come deposito o per pagare!).
  • Perchè ciò avvenga, dovrete salvare i dati di tale carta andando nel vostro account di Booking, cliccando sul vostro nome in alto a destra > Impostazioni > Carte di Credito.
    Questo passo lo potete fare senza alcuna fretta, anche più tardi, l’importante è che sia compilata il giorno che Booking vi approverà il rimborso del 10%!

Fine! Vi accorgerete che è più veloce farlo che spiegarlo. 🙂

E se dovete prenotare più di un hotel, magari per altre vacanze o per viaggi itineranti come quelli che piacciono a me, potete ripetere la procedura più volte: affinché lo sconto Booking funzioni per più prenotazioni però è necessario che:

  • venga usato ogni volta un indirizzo email diverso come accennato sopra;
  • la carta (prepagata o di credito) che inserite nel menu per ricevere il rimborso sia diversa per ciascuna prenotazione!

Cercate altri buoni sconto e trucchi per risparmiare viaggiando? Date periodicamente uno sguardo alla sezione Sconti! E se avete trovato utile questo articolo condividetelo o seguite la pagina facebook: non costa nulla e aiuterà questo sito a crescere. 🙂


Come valuteresti questo articolo? Lascia un voto! 🙂
[Voti: 1    Media Voto: 5/5]

Fabio M.

Lavoro in un aeroporto ma non ho sconti sui voli come tutti pensano 🙂
Mi occupo di informatica e webdesign e quando posso pianifico fughe all'estero o al caldo.


Sharing is Caring! :)

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.