Sconto Hotels 10% – codice valido fino al 20 maggio 2018

Sharing is Caring! :)

Passato bene questo primo maggio? Magari in vacanza da qualche parte? Allora è tempo di pensare alle prossime vacanze estive, ed ecco che arriva in aiuto un codice sconto Hotels.com per prenotare il vostro prossimo albergo pagando il 10% in meno! 🙂

Il codice sconto Hotels.com è valido qualunque sia l’importo totale della prenotazione del vostro albergo od ostello, applicandolo prima di effettuare il pagamento verrà decurtato il 10% dell’importo e vale anche per gli alberghi a cancellazione gratuita.

Vediamo subito come usare questo codice sconto!

Come ottenere il 10% di sconto Hotels.com

Ora vi spiego tutti i passaggi per ottenere il codice sconto.

  • Collegatevi al sito di Hotels cliccando qui.
  • Cercate la zona dove volete soggiornare o l’albergo che volete prenotare se lo avete già identificato e cliccateci sopra.
  • Selezionate la stanza che desiderate e cliccate il tasto “Prenota”. Nel caso sia disponibile la scelta tra “Paga ora” o “Paga dopo alla struttura”, dovrete scegliere “Paga ora”: lo sconto purtroppo è valido solo per prenotazioni effettuate con pagamento contestuale alla prenotazione!
    Questo non è un problema se scegliete alberghi con cancellazione gratuita (che consiglio sempre!) perchè in caso di cancellazione vi verrà restituita la somma sulla stessa carta che userete per il pagamento.
  • Arriverete così all’ultima pagina di acquisto, dove vi vengono chiesti i vostri dati e quelli di una carta di credito/prepagata: guardate nella colonna di destra, appena sotto la cifra totale da pagare, cliccate il link “Applica il codice sconto” ed inserite questo codice sconto Hotels.com:

AFGENIT518

Fatto! appena darete conferma il totale si abbasserà del 10% e potete prenotare con il vostro codice sconto del 10%.

Ricordate che lo sconto termina il 20 maggio 2018!

Questo codice sconto Hotels non ha limiti sul numero di prenotazioni, quindi se state prenotando più di un albergo (ad esempio per viaggi itineranti come piacciono a me) potete ripetere la procedura più volte!

Avete trovato utile questo articolo? Condividetelo o seguite la pagina facebook! 🙂


Come valuteresti questo articolo? Lascia un voto! 🙂
[Voti: 1    Media Voto: 5/5]

Fabio M.

Lavoro in un aeroporto ma non ho sconti sui voli come tutti pensano 🙂
Mi occupo di informatica e webdesign e quando posso pianifico fughe all'estero o al caldo.


Sharing is Caring! :)

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.