Sconto Volotea da 10 a 30 euro sempre valido

Sharing is Caring! :)

State per acquistare un volo con la compagnia Volotea? Ebbene ho buone notizie per voi, potete avere uno sconto Volotea fino a 30 euro con questa guida! 🙂

Passiamo subito a come fare!

Di cosa avete bisogno per ottenere lo sconto:

  • per ottenere 10 euro di sconto Volotea, avete bisogno di un indirizzo email che non sia già registrato al loro sito ufficiale
  • per aumentare lo sconto Volotea fino a 30 euro, avete bisogno di due indirizzi email, due diversi browser e un po’ di tempo e pazienza in più (niente fretta da lastminute quindi!)

Come ottenere 10 euro di sconto Volotea

Iscrivetevi a Volotea tramite il mio link cliccando qui ; nella pagina che si aprirà, in basso a sinistra inserite la vostra email personale e scegliete la vostra password.

Verrà creato così il vostro account e in poche ore (al max 24-48 nei periodi di punta) vi verrà accreditato lo sconto Volotea di 10 euro, che troverete nella sezione “il mio credito”.

Questo credito è utilizzabile per acquistare un qualsiasi volo anche di sola andata, eccetto quelli che sono già sottoposti ad offerta speciale, cioè quelli che ogni tanto propongono a 5-7-10 euro e così via 🙂

A questo punto potete acquistare i vostri voli ed utilizzare lo sconto maturato di 10 euro.

Ma se invece avete ancora un po’ di tempo da perdere e volete incrementare lo sconto Volotea fino a 30 euro, continuate a leggere!

Come aumentare lo sconto Volotea fino a 30 euro

Ora avete bisogno di un secondo indirizzo e-mail da utilizzare, che non sia già registrato al sito volotea, come ad esempio quello della moglie, del fratello o dell’amante!

Dall’account che avete creato poco fa, che da ora chiameremo “account 1” cliccate in alto su “il tuo profilo”, nuovamente sul tasto rosso “il tuo profilo” e poi sul menu “invitare amici” che si trova a sinistra:

Arriverete ad una pagina da cui potete invitare degli amici inserendo il loro indirizzo email, oppure il link da aprire direttamente per effettuare la registrazione.

come ottenere uno sconto Volotea

Se avete poco tempo vi consiglio di usare direttamente il link, perchè l’invio delle mail di invito di solito ritarda di qualche ora.

Copiate quindi quel link che vedete in basso e incollatelo in un browser diverso da quello che avete usato in precedenza (o dal cellulare eventualmente) e registratevi col vostro secondo indirizzo e-mail, creando così il nuovo “account 2”, che verrà presto accreditato anch’esso con 10 euro di sconto Volotea.

Per essere certi che vi abbiano accreditato lo sconto Volotea, verificate nel menu Credito, dovreste vedere una riga come questa:

verificare lo sconto Volotea

La situazione a questo punto è la seguente:

  • Account 1 creato con la prima email : 10 euro
  • Account 2 creato con la seconda email : 10 euro

Ora siamo a 20 euro totali, per arrivare a 30 euro di sconto Volotea dovete procedere esattamente come segue:

  • iniziate dall’ “Account 2” appena registrato (attenzione, non il numero 1, altrimenti perdete l’opportunità di salire a 30 euro di sconto Volotea): da questo account acquistate un singolo volo, o l’andata o il ritorno (non entrambi assieme come si fa di solito) che pagherete 10 euro in meno se al momento del pagamento selezionerete la spunta “utilizza il mio credito volotea”.
    Dopo il pagamento del volo sull’ “account 2”, verranno accreditati altri 10 euro sull’account 1 che lo aveva presentato, il quale totalizzerà così 20 euro in sconto Volotea; anche in questo caso potrebbero volerci alcune ore per l’accredito.
  • Passate ora all’account 1 : appena vi accreditano l’ulteriore sconto acquistate il singolo volo nel verso opposto (ad esempio quello del ritorno), e selezionate l’utilizzo del credito Volotea appena prima di confermare il pagamento, che applicherà così uno sconto di 20 euro.

E così in totale avete risparmiato 10+20=30 euro 🙂

Tutto chiaro? No non è chiaro 😆

So che a una prima lettura non è facile da capire, ma se avete un po’ di tempo da perdere è un bel risparmio! 🙂

Se invece avete urgenza di acquistare il volo, perchè siete in lastminute o temete che salga di prezzo, i tempi tecnici che impiega Volotea per accreditare gli sconti potrebbero farvi annoiare; in tal caso magari fermatevi ai primi 10 euro!

Altre cose importanti da sapere:

  • mentre state acquistando i voli, alla pagina del pagamento ricordatevi di selezionare la spunta “utilizza il mio credito volotea” prima di dare la conferma, altrimenti non verrà scalato il vostro sconto Volotea ma pagherete la cifra intera!
  • I crediti Volotea accumulati scadono dopo un anno, quindi tenetelo a mente nel caso li conservaste per il futuro! 😉

Non mi resta che augurarvi buon volo!

Piaciuto questo articolo? Segui la pagina Facebook o Instagram ! 🙂

Fabio M.

Lavoro in un aeroporto ma non ho sconti sui voli come tutti pensano 🙂
Mi occupo di informatica e webdesign e quando posso pianifico fughe all'estero o al caldo.


Sharing is Caring! :)

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.