Sconto Volotea di 20 euro a persona sempre valido

State per acquistare un volo con la compagnia Volotea? Allora ho buone notizie per voi, potete avere uno sconto Volotea fino a 20 euro a persona con questa guida! 🙂

Passiamo subito a come fare!

Update 30/04/18 : E’ sparito il link per gli inviti dal sito volotea, quindi sospetto che abbiano chiuso la promozione, dopo due anni di attività, sebbene non ci sia traccia di nessuna comunicazione ufficiale. Fatemi quindi sapere nei commenti in fondo alla pagina se funziona ancora oppure no! 🙂 

Di cosa avete bisogno per ottenere lo sconto:

  • se avete in piano l’acquisto di un volo sola andata potete ottenere 10 euro di sconto Volotea, per farlo avete bisogno di un indirizzo email che non sia già registrato al loro sito ufficiale.
  • se volete comprare un volo andata e ritorno (o due voli singoli) potete ottenere 20 euro di sconto volotea, per farlo vi servono due indirizzi email e se possibile due diversi browser sul vostro pc 🙂

Come ottenere i primi 10 euro di sconto Volotea

Iscrivetevi a Volotea tramite il mio link cliccando qui ; nella pagina che si aprirà, in basso a sinistra inserite una vostra email personale (che non sia già registrata sul loro sito) e scegliete una password.

Verrà creato così il vostro account e immediatamente vi verrà accreditato lo sconto Volotea di 10 euro. Verificate che sia così cliccando “il mio profilo” nella parte alta della pagina e poi su “Credito”.

verificare lo sconto Volotea

Se non fosse già apparso come nell’immagine sopra, attendete qualche minuto, in orari di punta ho visto che arriva un po’ in ritardo.

Sconto Booking.com del 15% per soggiorni fino a Gennaio 2024:
Scopri come applicarlo alla tua prenotazione

Questo credito è già utilizzabile per acquistare un qualsiasi volo anche di sola andata, fatta eccezione per quei voli che sono già sottoposti ad offerta speciale, cioè quelli che ogni tanto propongono a 5 o 9 euro 🙂

A questo punto procedete all’acquisto del primo volo singolo: ad esempio se volete acquistare un volo Venezia-Malaga e relativo ritorno Malaga-Venezia, acquistate solo il primo selezionando il pallino “Sola andata”.

Per farlo, rimanendo loggati con la vostra utenza, procedete all’acquisto del volo. Una volta giunti all’ultima pagina, quella del pagamento, prima di digitare i dati della carta di credito selezionate la spunta in alto “Voglio usare il mio credito volotea” e vedrete che il totale da pagare scenderà di 10 euro.

Completate ora l’acquisto, e vi arriverà via mail la conferma della prenotazione.

Come aumentare lo sconto Volotea a 20 euro?

Molto semplice! Chiudete tutto, aprite possibilmente un secondo browser e ripetete la medesime procedura utilizzando un secondo indirizzo e-mail.

Quindi: cliccate nuovamente sul mio link, effettuate una nuova registrazione con il secondo indirizzo e come fatto prima acquistate il volo del ritorno! 🙂

In totale avrete così risparmiato 20 euro!

Viaggiate in più persone? Raddoppiate lo sconto!

Viaggi con il partner? Ripeti la procedura con altri 2 indirizzi email per acquistare il suo volo e risparmierai così 40 euro! 🙂

E dopo il volo è il momento di trovare anche un buon albergo; fate una ricerca da questo motore di ricerca inserendo destinazione e date, vi permetterà di trovare i migliori alberghi della zona al prezzo minore su tutti i siti di prenotazione, anzichè girarli uno ad uno!

Non mi resta che augurarvi buon volo!

Piaciuto questo articolo? Seguite la pagina Facebook o Instagram!

Come valuteresti questo articolo? 🙂
[Voti: 1 Media: 4]

Questa guida ti è stata di aiuto? 🙂
buy me a coffee

Cerchi attività da fare in zona?

Fabio M.

Lavoro in un aeroporto ma non ho sconti sui voli come tutti pensano :) Mi occupo di informatica e quando posso pianifico fughe al caldo.
Spesso prima di un viaggio si perde tanto tempo in ricerche a volte poco fruttuose. Always On Board nasce per darvi tutte le informazioni "pratiche" di cui avete bisogno in un solo sito: dagli alloggi alle mappe, i trasporti, le attrazioni e i tranelli da evitare (Disclaimer). Scopri l'ispirazione del sito.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.