Ottieni 10 euro gratis e una carta Hype – prelievi gratis in tutta Europa

Sharing is Caring! :)

Oggi vi segnalo un modo per ottenere 10 euro in modo completamente gratuito, senza spendere nulla, attivando una carta prepagata Hype.

La carta Hype è una carta Mastercard prepagata che vi può essere utile anche viaggiando, infatti permette di prelevare gratuitamente in tutta Europa senza commissioni.

Ma vediamo qualche dettaglio in più!

Come funziona e quanto costa la carta Hype?

La carta Hype è una carta gratuita, senza canone che vi permette di:

  • Ricevere la carta mastercard direttamente a casa dopo la registrazione, utilizzabile sia per acquisti in negozi fisici sia online;
  • Avere un IBAN nominativo associato, quindi potete usarla per ricevere bonifici o stipendi;
  • Potete gestirla completamente dallo smartphone con l’apposita app, che vi permette anche di “bloccarla” con un tasto in ogni momento;
  • Prelevare gratuitamente in qualunque sportello d’europa;
  • Ricaricarla tramite bonifico sempre gratuitamente o tramite altra carta;
  • Inviare bonifici gratuitamente.

Questa carta descritta così sembra molto conveniente, infatti tutte le operazioni e canoni sono totalmente gratuiti se si utilizza solo il piano base (il cosidetto “Hype start”), il quale permette di spendere fino a 2500 euro annui.

Se invece si vuole espandere il limite di utilizzo fino a 50.000 euro annui allora bisogna scegliere il piano “hype Plus”, che comporta il pagamento di un canone di un euro al mese.

Ma i 10 euro gratis come si ottengono?

Torniamo appunto al discorso iniziale e al motivo di questo articolo!

Richiedendo l’attivazione di una carta Hype entro il 30/09/2018 utilizzando il link di invito che trovate qui sotto, oltre a non costare nulla nè in fase d’attivazione nè durante l’utilizzo, vi accrediteranno 10 euro entro 7 giorni dopo che avrete fatto la vostra prima ricarica della carta!

Allora perchè non provare?

Cliccate questo link di invito e registratevi inserendo il codice GIFT10 nel campo “hai un codice promozionale?” ; vi saranno poi chiesti i classici dati personali e una foto con il vostro documento d’identità in mano (quindi vi consiglio di fare la registrazione da uno smartphone o un portatile con webcam!)

Rimanete aggiornati sugli sconti e le offerte disponibili salvando la pagina nei vostri preferiti o seguendo la pagina facebook ufficiale! 🙂


Come valuteresti questo articolo? Lascia un voto! 🙂
[Voti: 1    Media Voto: 5/5]

Fabio M.

Lavoro in un aeroporto ma non ho sconti sui voli come tutti pensano 🙂
Mi occupo di informatica e webdesign e quando posso pianifico fughe all'estero o al caldo.


Sharing is Caring! :)

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.