Ottieni da 10 a 25 euro gratis e una carta Hype – prelievi gratis in tutta Europa

Oggi vi segnalo un modo per ottenere 10 euro in modo completamente gratuito, senza spendere nulla, attivando una carta prepagata Hype che non ha e non avrà mai alcun costo ma potrebbe bensì essere molto utile per i vostri viaggi.

La carta Hype infatti è una carta Mastercard prepagata vi permette di prelevare gratuitamente in tutta Europa senza commissioni.

Vediamo ora qualche dettaglio in più su questa carta Hype.

Promozione valida fino al 30/09/2020! 🙂

Come funziona e quanto costa la carta Hype?

La carta Hype è una carta gratuita, senza canone che vi permette di:

  • Ricevere la carta Mastercard fisica direttamente a casa dopo la registrazione, utilizzabile sia per acquisti in negozi fisici sia online;
  • Avere un IBAN nominativo associato, quindi potete usarla per ricevere bonifici o stipendi;
  • Potete gestirla completamente dallo smartphone con l’apposita app, che vi permette anche di “bloccarla” con un tasto in ogni momento;
  • Prelevare gratuitamente in qualunque sportello d’Europa;
  • Ricaricarla tramite bonifico sempre gratuitamente o tramite altra carta;
  • Inviare bonifici gratuitamente.
  • Da maggio 2020 inoltre, è possibile ottenere all’interno dell’app un portafoglio Bitcoin in tutta sicurezza, per conservare Bitcoin, comprarli o venderli a tassi attualmente agevolati.

Questa carta descritta così sembra molto conveniente ed è così, senza costi, se si utilizza il piano base (il cosidetto “Hype start”), il quale permette di caricare sulla carta (e di conseguenza spendere) fino a 2500 euro annui (per espandere il limite di utilizzo fino a 50.000 euro annui c’è in alternativa il piano “Hype Plus”, al costo di un euro al mese, che vediamo a breve).

Come ottenere 10 euro gratis con la carta Hype?

Torniamo appunto al discorso iniziale e al motivo di questo articolo!

Richiedendo l’attivazione di una carta Hype entro il 30/09/2020 utilizzando questo link di invito, oltre a non avere costi nè in fase d’attivazione nè durante l’utilizzo futuro, Hype vi accredita sulla carta stessa 10 euro entro 7 giorni dalla prima ricarica della carta, che può essere anche di solo un euro!

Allora perchè non attivarla?

Come aumentare il bonus a 15 o 25 euro

Oltre ad attivare il piano base gratuito “Hype Start” appena citato che offre 10 euro di bonus, potete in alternativa attivare:

  • il piano “Hype Plus”, che vi consente di ricevere 15 euro di benvenuto: al costo di 1 euro al mese questo piano permette tra le altre cose di ricaricare fino a 50.000€ all’anno, accreditare lo stipendio, addebitare spese periodiche e ricaricare gratuitamente da altre carte;
  •  il piano “Hype Premium”, che vi offre 25 euro di benvenuto: ad un costo più elevato di 9,90 al mese, offre le caratteristiche di Hype plus ed in più azzera eventuali commissioni delle operazioni, pacchetti assicurativi e zero commissioni su prelievi e pagamenti in tutto il mondo in qualsiasi valuta.

Per vedere i dettagli di tutti i piani partite dal link di invito qui sotto.

Come attivare la carta Hype

Quando siete pronti per la registrazione cliccate questo link di invito che permette di poter poi ricevere il bonus di 10 euro. Vi saranno chiesti i classici dati personali e una foto con il vostro documento d’identità in mano (quindi vi consiglio di fare la registrazione da uno smartphone o un portatile con webcam!)

In breve tempo la vostra carta sarà attivata, a quel punto caricate una piccola somma e al massimo in 7 giorni vi saranno caricati i 10 euro di bonus.

 

Rimanete aggiornati sugli sconti e le offerte disponibili salvando la pagina nei vostri preferiti o seguendo la pagina facebook ufficiale!

Sharing is Caring! 🙂

Come valuteresti questo articolo? 🙂
[Voti: 2   Media: 5/5]

Fabio M.

Lavoro in un aeroporto ma non ho sconti sui voli come tutti pensano :) Mi occupo di informatica e quando posso pianifico fughe al caldo.
Spesso prima di un viaggio si perde tanto tempo in ricerche a volte fuorvianti. Always On Board nasce con lo scopo di farvi trovare tutto ciò di cui avete bisogno in un solo sito web, dagli alloggi alle mappe, dalle cose da visitare ai tranelli da evitare (Disclaimer). Scopri l'ispirazione del sito.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.